Site preloader
OTTICA DI CARLO Guardiagrele

CHI SIAMO

Fondata nel 1973

L’Ottica Di Carlo nasce a Guardiagrele nel 1973, grazie all’impegno dei fratelli Di Carlo. Da allora è un punto di riferimento per i tanti clienti che continuano a scegliere la competenza, la cura e l’attenzione per i dettagli.

Il nostro negozio

Il nostro negozio di Ottica è un ritrovo per tutti coloro che cercano un perfetto equilibrio tra qualità, cortesia e innovazione. Sempre attenti alle nuove tendenze ed alle ultime tecnologie, ci manteniamo al passo con i tempi grazie alla formazione costante ed alla continua ricerca dei prodotti migliori.

La nostra Mission

I nostri obiettivi sono quelli di dare ad ogni persona la possibilità di indossare occhiali e lenti a contatto con il massimo piacere, di offrire una migliore qualità della vita e, dunque, di soddisfare il diritto che ognuno di noi ha di vedere con i propri occhi la bellezza del mondo.

Ottica Di Carlo oggi...

Oggi la moglie di Guerrino, Isella, seleziona i migliori marchi di lenti e montature ed inoltre, con l’esperienza maturata negli anni, offre ai propri clienti la soluzione più adatta in base alle diverse esigenze. Serena, Mattia e Paolo, anch’essi specialisti dell’ottica, completano il team, apportando un valore aggiunto con la loro professionalità e freschezza.

Ottica Di Carlo oggi...

Servizi

Tra i nostri servizi ci sono la vendita a l’assistenza per montature da vista, da sole e sportive, i controlli dell’efficienza visiva e valutazione optometrica, l’applicazione dei più svariati tipi di lenti a contatto, il montaggio di lenti oftalmiche in un’ora, la fornitura di supporti per ipovedenti, le visite ortottiche e l’audiometria con tecnico specializzato Amplifon.

I nostri occhiali

Cerchiamo di venire incontro a tutte le Vostre esigenze, proponendovi di volta in volta occhiali, lenti a contatto o semplicemente una consulenza per affrontare al meglio tutte le situazioni.

Happy Clients

Nel rapporto con i clienti la massima attenzione è rivolta alla costruzione di una relazione di fiducia e cordialità. Sempre aperti al confronto, ci impegniamo ad essere efficienti e disponibili. Cerchiamo di trasmettere a tutti coloro che ci scelgono l’amore per il nostro lavoro e per la materia che ci compete.